Home musica jazz Svetlana Gavrilenko, la voce sensibile e raffinata del jazz in arrivo a...

Svetlana Gavrilenko, la voce sensibile e raffinata del jazz in arrivo a Spaziottagoni

1503

A Spaziottagoni live, in collaborazione con con l’Associazione Mameli 7 onlus, un sabato all’insegna del jazz, rock e folk con Svetlana Gavrilenko and band.

La cantante bielorussa, dopo essersi laureata al famoso conservatorio di Minsk in canto, ha iniziato ad esibirsi nei migliori jazz club e teatri russi e bielorussi, accompagnata dalle migliori orchestre. La sua particolarità è la voce, sensuale e profonda le ha permesso di inserirsi come cantante anche nella Enciclopedia del rock bielorusso. Negli anni Novanta si esibisce nei paesi dell’Ex Unione Sovietica. Dal 2005 si esibisce a Roma.

Professionista sensibile e raffinata, ci delizierà con la sua voce con le più belle canzoni degli anni cinquanta e sessanta più famose in tutto il mondo, quali “Simone” di Frank Foster, “If i should lose you” di L. Robin – R. Rainger, “Look to the sky” di Antonio Carlos Jobim ed altri ancora

Parte del ricavato sarà devoluto dall’Associazione Mameli 7 onlus per finanziare i progetti di assistenza sanitaria e approvvigionamento di acqua mediante l’acquisto di contenitori d’acqua, in Siria e in Libano.

Spaziottagoni, sabato 28 maggio, ore 21.00

Ingresso: 12 euro (comprende tessera associazione Mameli 7, contributo musicale e aperitivo)  Ingresso per chi possiede già la tessera: 7 euro