Suraiya aveva deciso di rendere pubblico un momento di intimità, pessima scelta. L’utente @iranikanjari dopo aver postato una sua foto, un’immagine di lei in mutande di Walmart, con la scritta “walmart underwear vibes”, è stata inondata da un oceano di risposte… non proprio gradevoli. Ecco il perché!
L’onda anomala di odio che le si è abbattuta contro è stata causata dai pochi peli che aveva messo in evidenza grazie alla foto. Peluria lieve, appena sotto l’ombelico. Una cosa che, chiaramente, non è proprio piaciuta agli altri utenti.
Si è sentita chiamare “Chewbacca”, e ha dovuto leggere una miriade di consigli su come e dove andarsi a fare una ceretta.
La risposta non si è fatta attendere. “Let me be hairy and fluffy and confident in peace”. E ha continuato: “Ne so molto più io della nostra cultura che voi. Non vi azzardate”.
Ma non è la sola ad aver subito questo trattamento per un po’ di peli. Anche Jemima Kirke e Miley Cyrus hanno subito lo stesso linciaggio.
«Spetta a noi scegliere chi siamo e come vogliamo essere, non una catena di odio può farmi cambiare idea. E’ triste che siano gli altri a sentenziare su un argomento così personale». Ma la guerra non è finita qui.