Home news A1 Milano – Napoli, chiusure temporanee tra lunedì 31 e martedì 01

A1 Milano – Napoli, chiusure temporanee tra lunedì 31 e martedì 01

1375

Traffico rallentato sull’A1 Milano – Napoli: Autostrade per l’Italia comunica che, dalle ore 23 di lunedì 31 agosto alle ore 02 di martedì 1 settembre sarà chiuso il bivio per l’A11 per chi proviene da Roma. La chiusura è dovuta a lavori di pavimentazione. In alternativa, per immettersi sull’A11, si consiglia di uscire a Firenze nord e proseguire verso Firenze, oppure uscire a Firenze Scandicci. Nella stessa notte, inoltre, dalle ore 22 alle 24, sarà chiuso anche il bivio A11-A1 per chi proviene da Pisa ed è diretto a Roma. Si consiglia di proseguire verso Firenze con ingresso in A1 a Firenze nord oppure uscire a Prato est proseguendo per Calenzano.

Inoltre, dalle ore 22 di lunedì 31 agosto alle ore 01 di martedì 1 settembre, sempre sull’A1 Milano-Napoli sarà chiusa l’uscita della stazione di Firenze Impruneta per chi viene da Roma per lavori di manutenzione. In alternativa si consigliano le stazioni di Firenze Scandicci e Firenze Sud. Successivamente, dalle ore 01 alle ore 06 di martedì 1 settembre, sarà chiusa l’uscita della stazione di Firenze sud per chi viene da Bologna. In questo caso sono consigliate le stazioni di Firenze Impruneta e Incisa Reggello.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i notiziari “my way” in onda sul canale 501 di SKY Meteo24; sulla app my way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple‎; sul sito autostrade.it; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero840.04.21.21.