Home news Gigi Hadid, per i troll «Troppo grassa per essere una modella», ma...

Gigi Hadid, per i troll «Troppo grassa per essere una modella», ma lei reagisce

8515

Sfila tranquillamente per brand come Tommy Hilfiger e Versace, cammina sui tappeti rossi con naturalezza. Eppure i body-shamers hanno espresso giudizi feroci sul fisico sontuoso e statuario di Gigi Hadid.

La modella americana, con le misure 86-64-89 distribuite su un metro e 78 di altezza, non sarà esile come certe sue colleghe, ma nemmeno la si può definire curvy; tuttavia i troll nelle ultime settimane l’hanno attaccata sul suo profilo Instagram perché a loro dire sarebbe troppo “grassa” per avere l’onore di sfilare in passerella. La 20enne non si è fatta intimidire e ha risposto per le rime ai troll.gb-tue141

«Tanta gente è veloce ad esprimere opinioni negative – ha scritto Gigi – il giudizi sui social media arrivano da persone che nel 99% dei casi non hanno idea di cosa stanno parlando , ma sono umana e non intendo mentire, ho permesso alla negatività di toccarmi. Mi sono resa conto che quando si arriva a questo punto, è importante ripensare perché si sta facendo quello che si fa, qual è il tuo messaggio e cosa hai da dire».