«Avevo voglia di puntare a vincere lo scudetto e lottare per Champions e questo è il posto giusto». Parlando su Twitter con i tifosi bianconeri, il centrocampista della Juventus Hernanes ha chiarito i motivi che l’hanno spinto a optare per la ‘Vecchia Signora’.
«Torino è una bella città, tranquilla, ideale per una persona come me che ama dedicarsi alla famiglia – ha proseguito il centrocampista brasiliano parlando della sua nuova avventura – Tutti gli allenatori qui sono molto preparati tatticamente, ma Allegri è anche un grande comunicatore». Giocando con la Juventus Hernanes ha avuto modo di esordire in Champions League. «Un’emozione enorme, sentire l’inno poi è stato da brividi. Anche lo Stadium, quando scendi in campo, è davvero emozionante». Ha concluso
A chi gli domanda il motivo del suo soprannome: “il ‘Profeta”, Hernanes ha spiegato che «mi è stato dato in Brasile, perché parlavo in modo diverso da tanti altri, citando ad esempio la Bibbia». Il piatto preferito? «Una specialità brasiliana, riso e fagioli».