Home news Ratajkowski colpisce ancora, ma si lamenta: «I registi non mi prendono perché...

Ratajkowski colpisce ancora, ma si lamenta: «I registi non mi prendono perché sono un sex symbol»

4249

Non c’è niente di meglio di questa foto di  Emily Ratajkowski per odiare l’inverno. Ma non è tutto oro quello che luccica. Dopo essere apparsa nel video di Robin Thicke “Blurred Lines” e aver fatto andare alle stelle i click sul suo profilo Twitter, la bella modella si è rilassata in Thailandia.

Nelle foto che circolano in rete la si può vedere rilassarsi a bordo piscina, mostrando a pieno la sua vita da vespa e il suo ampio décolleté. Emily-Ratajkowski-Main

La modella diventata attrice ha avuto un 2015 piuttosto movimentato, dopo essere apparsa sugli schermi di “Gone Girl”. Nonostante le sue ambizioni hollywoodiane, Ratajkowski  ha avuto ancora il tempo di fare uno strip per il solito calendario.

Emily-Ratajkowski

 

Indossando una striminzita lingerie, la modella, ancora una volta, spinge sulla sua bellezza per far esplodere i click sulle sue foto.

Ma qui casca l’asino. La star si è confessata e ha dichiarato che il suo stato di sex symbol le sta compromettendo la carriera di attrice. Parlando a GQ, Emily ha dichiarato: «Quando le persone googlano il mio nome mi vedono come una indossatrice di bikini sexy, e i registi o i produttori hanno paura a scritturarmi proprio perché pensano che io rischi di restare incastrata in questo ruolo». «Perciò – ha continuto – sto ancora aspettando la parte che più mi intriga, ma l’attesa può essere snervante…».Emily-Ratajkowski-13

Certo è che un altro scatto come quello qui sopra non aiuta.