Home news Roma, a rischio Garcia? Assolutamente falso

Roma, a rischio Garcia? Assolutamente falso

2026
RUDI GARCIA CONFERENZA STAMPA ALLA VIGILIA DI ROMA ATALANTA (fotoTedeschi)

«Garcia rischia? No, è totalmente falso. E’ un’illazione generale, dovrei riferirla alla stampa, senza voler offendere nessuno. Ma nessuno di noi ha mai pensato di rimuovere l’allenatore e non lo faremo». Lo dice Walter Sabatini, direttore sportivo della Roma, nel pre partita contro l’Atalanta.

«Andremo avanti insieme. Siamo come l’allenatore e la squadra responsabili dei risultati, che sono anche buoni, non dimentichiamocelo. La Roma non è un progetto fallito – aggiunge ai microfoni di Mediaset Premium – ma un progetto in costruzione. E quando parlo di progetto parlo delle partite che abbiamo giocato e che giocheremo ancora. L’allenatore resta perché merita la Roma, nessuno ha mai pensato di rimuoverlo e non lo faremo». Sulle voci di contatti con Di Francesco.

«Smentisco categoricamente. E’ una pura invenzione. Rispettiamo Di Francesco, è un ex romanista e un allenatore che ho sempre seguito con simpatia, rilevando i suoi miglioramenti e le sue grandi qualità, ma nessuno lo ha contattato né lo faremo, il nostro allenatore è Rudi Garcia». Conclude Sabatini.