Un grave incidente, poco prima delle 7 di questa mattina, ha rallentato il traffico sull’A1 Milano-Napoli, tra Pontecorvo e Ceprano in direzione Roma. Ancora per cause da accertare (presumibilmente un colpo di sonno dell’autista), un autobus, con una trentina di passeggeri a bordo, è fuoriuscito da strada adagiandosi su un fianco sul margine destro della carreggiata. Sarebbero al momento 3 le persone soccorse in codice rosso, più altri feriti più lievi. Gli altri passeggeri sono stati trasportati presso una struttura di Cassino di Autostrade per l’Italia.
Sul luogo del il traffico scorre attualmente sulla corsia di sorpasso e si registra 1 km di coda a causa dell’atterraggio dell’eliambulanza.
Per seguire gli aggiornamenti sulla situazione della viabilità si consiglia di seguire i notiziari di: “my way” in onda sul canale 501 di SKY Meteo24; sull’app my way, scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; sul sito autostrade.it; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.