Home teatro Lorella Cuccarini è “La Regina di Ghiaccio” al Brancaccio: uno spettacolo divertente...

Lorella Cuccarini è “La Regina di Ghiaccio” al Brancaccio: uno spettacolo divertente e fiabesco

1847

Al Brancaccio arriva “La regina di ghiaccio“, regia di Maurizio Colombi, un musical e uno spettacolo di grande intrattenimento.
Ispirato alla fiaba persiana alla radice della “Tourandot” di Giacomo Puccini, “La regina di ghiaccio” esplode sul palcoscenico in un turbinio di colori e musica, grazie alla potenza di Lorella Cuccarini, nei panni della regina Tourandot, e di Pietro Pignatelli, nelle vesti del principe Calaf che dovrà risolvere tre indovinelli per ottenere in sposa la crudele regina, che sotto l’incantesimo di tre streghe è spinta a punire con la morte gli errori dei pretendenti.
Prendono vita, all’interno delle vicende amorose e drammatiche di questa avventura, personaggi comici inediti, gag e soprattutto  emozionanti e uniche performance canore. Effetti speciali, a volte un po’ troppo arditi, musica, balli, coreografie, comicità e amore animano uno stupendo spettacolo di intrattenimento per le famiglie.
Divertente e fiabesco “La regina di ghiaccio” con la regia di Maurizio Colombi, con Lorella Cuccarini e Pietro Pignatelli sarà al Teatro Brancaccio dal 2 al 26 marzo.