Home teatro sipario “Romani si nasce, Italiani si diventa”, Gianfranco D’Angelo al Teatro degli Audaci

“Romani si nasce, Italiani si diventa”, Gianfranco D’Angelo al Teatro degli Audaci

1931

In scena un grande interprete, Gianfranco D’Angelo, per uno spettacolo tutto basato sulla teatralità delle emozioni. Va in scena al Teatro degli Audaci, dal 10 al 20 dicembre, “Romani si nasce, Italiani si diventa”. 

L’attore e comico, uno dei maggiori protagonisti della televisione degli anni Ottanta e Novanta, ci conduce in un percorso ideale attraverso monologhi, racconti e poesie, che esaltano con spirito, ironia e leggerezza le paure, i difetti e i desideri della gente che vive e popola la nostra Bell’Italia. Quella terra poco conosciuta, da valorizzare e da amare sempre di più. 

“Romani si nasce, Italiani si diventa”, di Mario Scaletta, vedrà accanto a Gianfranco D’Angelo, il gruppo musicale “I Cerchi Magici“, diretti dal Maestro Maurizio Francisci, impegnato in un appassionato lavoro di ricerca nel patrimonio della musica popolare italiana. Tre belle voci soliste vibrano all’unisono, con un ritmo che coinvolge protagonisti e spettatori, affinché l’emozione non venga mai meno. Perchè “Romani si nasce, Italiani si diventa”.

Per info e prenotazioni:
0694376057 – organizzazione@teatrodegliaudaci.it

Orari botteghino:
lunedì – sabato, dalle 10 alle 13:30 e dalle 16 alle 20;
domenica dalle 16 alle ore 20.

Teatro degli Audaci
via Giuseppe De Santis, 29 Roma