Home teatro Solo sold-out per Maurizio Battista, all’Olimpico fino al 3 gennaio

Solo sold-out per Maurizio Battista, all’Olimpico fino al 3 gennaio

1803

Straordinario successo dello showman Maurizio Battista, che ha registrato il tutto esaurito nelle prime due settimane del suo nuovo spettacolo “Allegro? si si … ma non troppo” che avrà ancora repliche fino al 3 gennaio.  Più di 20 mila biglietti già venduti, la serata del Capodanno vicina ad un altro sold out. Maurizio Battista è ufficialmente il mattatore romano: comicità e leggerezza sono gli ingredienti perfetti del suo successo.

Oltre a divertire un pubblico vastissimo e di ogni età Maurizio Battista ha scelto di regalare a tutti i suoi spettatori il libro scritto con la compagna Alessandra Moretti (più di 1000 ogni sera). Un gesto di gratitudine nei confronti di chi, come spesso Batista sottolinea, “ha fatto il grande sforzo si di pagare un biglietto“, ma soprattutto di attraversare Roma in macchina “rischiando una gastrite per il traffico“.

L’ironia e il sarcasmo tipici dell’attore romano daranno vita ad un nuovo imperdibile show che farà ridere, sorridere ma anche riflettere sulle debolezze e sulle stranezze del genere umano.