Home teatro Teatro Ivelise presenta “Vi raccontiamo l’Avanspettacolo… ma a modo nostro” il 27...

Teatro Ivelise presenta “Vi raccontiamo l’Avanspettacolo… ma a modo nostro” il 27 e 28 aprile

193

“VI RACCONTIAMO L’AVANSPETTACOLO…MA A MODO NOSTRO”: PROGETTO VINCITORE DEL BANDO “LA NOUVELLE SAISON” SARA’ IN SCENA AL TEATRO IVELISE IL 27 E 28 APRILE

Sabato 27 aprile alle ore 21.00 e domenica 28 aprile alle ore 18.00 sul palcoscenico del Teatro Ivelise andrà in scena “Vi raccontiamo l’avanspettacolo…ma a modo nostro”, progetto vincitore del bando “La Nouvelle Saison”.

Giorgio Gori e la Compagnia Teatrale ‘Sui Generis’ calcheranno le tavole del palcoscenico dello storico teatro romano, mentre alla regia troveremo Agata Perrone e Danny Di Diomede.

Giorgio Gori attraversa il palcoscenico del Teatro Ivelise, portando a Roma l’Avanspettacolo “a modo suo”, un racconto, attraverso ricordi, monologhi di come era considerato il varietà di un tempo e confrontandolo con i nuovi meccanismi comici della televisione. Un susseguirsi di risate spaziando dal “vecchio varietà” ai nuovi comici amati oggi dal grande pubblico. Con lui sul palco, tutta la compagnia teatrale “Sui Generis” che interverranno con i loro sketch classici e moderni.