Luca d’Aversa in al Nuovo Teatro Orione con l’aperitivo artistico da non...

Luca d’Aversa in al Nuovo Teatro Orione con l’aperitivo artistico da non perdere

126
CONDIVIDI

Il programma del nono appuntamento, fissato per giovedì 3 maggio 2018 a partire dalle 19.30 presso la sede del Nuovo Teatro Orione in via Tortona 7 (INGRESSO LIBERO e PARCHEGGIO GRATUITO), prevede l’esibizione di Luca D’Aversa.

Luca D’Aversa è un cantautore romano. Il suo EP d’esordio Mettiti Comodo contiene il brano Imparerò, incluso nella colonna sonora del film di Massimiliano Bruno Viva l’Italia. Luca D’Aversa inizia a suonare la chitarra a 13 anni.  Durante gli anni del liceo suona e ascolta i cantautori italiani, in particolare De Gregori. Ascolta solo la musica che lo emoziona e dalla quale può imparare qualcosa. Un pomeriggio viene “illuminato” dal brano Lie in our graves dell’album Crash di Dave Matthew’s Band. Luca ha sempre scritto e composto, e non ha mai pensato di suonare cover. Al primo concorso al quale partecipa con la sua band vince il premio della critica, che gli viene assegnato da Mogol. Questo gli consente di seguire un corso al C.E.T. nel quale affina le sue capacità vocali e compositive. Nel corso degli anni diverse sono le sue partecipazioni a festival e concorsi.

Per l’occasione il Nuovo Teatro Orione aprirà le porte a Jennifer e alla sua boutique itinerante Dress Truck: sarà possibile vedere, provare e acquistare capi, accessori e borse accuratamente selezionati e di qualità a prezzi cheap, per un dress code adatto a ogni occasione!

Il DJ Set della serata, di genere indie rock, sarà curato da TSIND. Si assisterà, inoltre, all’esposizione delle creazioni di Noemi Intino costume design, delle installazioni di Gubrin – Claudia Intino, oltre che di alcune delle foto di Matteo Casilli, tratte dalla sua ultima opera “Musician”, in mostra permanente nel foyer del teatro. Molto rumore per nulla apre le porte dell’ambiente teatrale a declinazioni artistiche inconsuete, con il nuovissimo BAR che farà da sfondo a ogni evento, accompagnandolo con cibi e bevande di qualità. Ogni aperitivo avrà luogo nel foyer del teatro.

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO