Home teatro Enrico Brignano a Sabaudia, risate e ironia sul senso dell’evoluzione

Enrico Brignano a Sabaudia, risate e ironia sul senso dell’evoluzione

1600

Enrico Brignano torna sul palco con “Evolushow 2.0”, pensato come evoluzione dello spettacolo portato in scena durante la scorsa stagione teatrale. Giovedì 13 agosto, all’Arena del Mare Bricofer di Sabaudia (Roma), Enrico Brignano intratterrà il pubblico in uno show imperdibile (con un testo scritto dallo stesso Brignano insieme a: Mario Scaletta, Massimiliano Giovanetti, Manuela  D’Angelo, Luciano Federico e Riccardo Cassini).

Il comico romano si propone di approfondire alcune riflessioni  sulla  nostra  società,  sempre più connessa, in cui in molti si interrogano circa l’esistenza. Se la realtà cambia, evolve, se la realtà muta, la gente no, non è muta: la gente parla e si fa domande, tutti i giorni. E per tutte le domande c’è sempre un’unica e più frequente risposta: guarda su Internet.

Chi siamo e da dove veniamo? “Evolushow 2.0” prova a rispondere a domande di questo tipo e ad offrire una soluzione pratica a certi quesiti esistenziali del giorno d’oggi. In  una  società  che  va  a  2000,  anzi  a  2015,  c’è  ancora  spazio  per  la  coscienza, per  le emozioni, per i valori che ci hanno reso quelli che siamo oggi? Siamo sicuri poi che lo sviluppo che abbiamo messo in atto ci abbia fatto progredire come esseri umani?

“Evolushow 2.0” è un  viaggio  attraverso  l’evoluzione,  che gioca  con  le  sue contraddizioni  e  sorride su  qualche  errore. Il cambiamento è inevitabile, quindi bisogna sì guardare al passato, ma è lecito farsi anche qualche domanda sul futuro, del tipo: si tratta di un’evoluzione della specie o di una specie di evoluzione? Due ore di sano intrattenimento in compagnia di Enrico Brignano, con immagini suggestive, musica emozionante e presenza ironiche.

Per Info e biglietti:
0773/664946 – www.ventidieci.it info@ventidieci.it – http://www.facebook.com/ventidiecisrl – Twitter: @Ventidieci2010