Home teatro “Alice Dragstore”, all’Argot il mondo misterioso delle drag

“Alice Dragstore”, all’Argot il mondo misterioso delle drag

1046

All’Argot Studio apre la stagione small martedì 25 ottobre alle ore 20.30 lo spettacolo Alice Dragstore di Daniele Aureli e Massimiliano Burini: questo lavoro parte da un incontro con il mondo delle Drag Queen, abbiamo percorso la vita di alcune di loro, uomini la mattina, e Divine la sera, li abbiamo seguiti, intervistati, abbiamo ascoltato le loro storie, i loro racconti e quello che ci ha colpito è stato l’universo che sta nel mezzo.

 

Sembrare. Mostrarsi. Apparire. Trasformarsi. L’ uomo è mutevole, cambia, si trasforma. Cambia faccia, identità, voce e corpo. L’uomo diviene altro da sé. La Drag Queen, la più contemporanea delle maschere, splendida regina della notte e della perfezione, stravagante, eclettica ambasciatrice della possibilità.Questa storia, così logora di sovrumana immensità, attraversa lo specchio del tempo: cinque personaggi che si lanciano all’inseguimento del proprio essere attraverso luci ed ombre contornate da ossessioni erotiche. Soli, immersi nel loro spazio interiore riflettono l’anima di chi li guarda in un luogo dove l’irreale si confonde con il possibile.

 

In scena Matteo Svolacchia, Daniele Aureli, Amedeo Carlo Capitanelli, Stefano Cristofani, Riccardo Toccacielo. Fino al 27 ottobre.

dal 25 AL 27 ottobre 2016, ore 20.30

via Natale del Grande, 27 (Trastevere)