Home eventi Al Bioparco si festeggia Halloween con due weekend da paura

Al Bioparco si festeggia Halloween con due weekend da paura

1020

TANTA FANTASIA PER UN MOSTRO DA PORTAR VIA – laboratorio creativo manuale in cui i bambini costruiranno divertenti e originali decorazioni di Halloween con cartoncini colorati, raffia, lana, carta velina, sagome e materiale di riciclo, dando forma e colore a animali spaventosi, mostri, fantasmi e streghe. (Dalle 11.30 alle 16.30 presso la Sala dei Pavoni).

…SE LO DISEGNI NON FA PAURA! – I bambini potranno disegnare il proprio animale fantastico insieme ai disegnatori del Comics Junior della Scuola Romana dei Fumetti e inventare simpatici fumetti con i propri amici mostri. (Dalle 11.30 alle 16.30 presso la Sala dei Pavoni).

MAGIE DI HALLOWEEN – Pillole di uno show magico, divertente e interattivo che si susseguiranno per entusiasmare piccoli e grandi. (Dalle 11.30 alle 16.30 presso la Sala dei Pavoni).

 

ANIMALI CHE PAURA! – Un A Tu x Tu da brividi con tarantole, rospi, scorpioni, ratti e molti altri, per scoprire che anche gli animali più spaventosi e ripugnanti hanno un ruolo nel delicato equilibrio della natura.

Per i più temerari è prevista una vera prova di coraggio! *Attività su prenotazione.

ZUCCHE AGLI ANIMALI – Anche gli animali festeggeranno ricevendo deliziosi pasti a base di zucca nei seguenti orari: macachi alle ore 11.00, lemuri alle 11.30, orsi alle 12.30, scimpanzé alle 14.00, ippopotami alle 14.30.

UNA ZUCCA PER L’ELEFANTE SOFIA! – A mezzogiorno Sofia, l’elefante asiatico del Bioparco, riceverà dai bambini delle appetitose porzioni di zucca. *Attività su prenotazione.

A TUxTU CON I RETTILI – Un appuntamento speciale in compagnia dello staff zoologico che accompagnerà il pubblico alla scoperta dell’affascinante e misterioso mondo dei rettili in un incontro ravvicinato e senza barriere! (Sabato: dalle 14.00 alle 15.00 – domenica: dalle 14.00 alle 16.00).

21-22 e 28-29 ottobre 2017