Dopo aver conquistato il pubblico romano con lo spettacolo “Il Nano Egidio. Una storia vera (season one)”, la compagnia de Il Nano Egidio porta in scena “Batman Blues”, seconda puntata della folle e scanzonata serie teatrale che vede per protagonista un nano da giardino. L’appuntamento è al Teatro Studio Uno, dal 26 al 29 novembre.
Ironico, divertente e dissacrante noir, con attori, pupazzi, giocattoli e nani da giardino “Batman Blues” racconta cosa succede davvero dopo il “… e vissero per sempre felici e contenti”, mostrando il lato nascosto e meno conosciuto del mondo della fantasia. Lo spettacolo è di e con Marco Ceccotti, Francesco Picciotti e Simona Oppedisano.
Una trama originale e fuori dagli schemi che vede protagonisti l’ispettore Batman e il suo migliore amico Nano Egidio insieme a tutta l’allegra combriccola composta dal Dottor Dotto, l’Assistente Gerardo e la sperimentale Dottoressa Nuda. Un eroico e inedito gruppo di eroi che cercheranno di sconfiggere la criminalità ad altissimi livelli, combattendo violenze, rapine, politici corrotti per poi smascherare i famigerati e misteriosi cartelli “Dio c’è”.
La compagnia – “Nano Egidio” è una giovane compagnia romana di teatro off, vincitrice del premio “Esplorare Lo Spazio di Roma Capitale” e finalista – con menzione speciale – alla Biennale di Martelive e al concorso “Autori nel Cassetto Autori sul Comò” del Teatro Lo Spazio di Roma. “” si esibisce anche nell’ottava edizione di “Teatri di Vetro” al Teatro Vascello ed è nel cast del SOCIAL COMEDY CLUB.
Orari spettacolo:
dal giovedì alla domenica, alle ore 21
Studio Uno
via Carlo della Rocca, 6 (Torpignattara)
Ingresso: 10 euro (Ridotto: 8 euro)
Per info e prenotazioni:
3494356219- 3283546847
www.teatrostudiouno.com – info.teatrostudiouno@gmail.com