Home eventi Celebrity Fight Night, a settembre l’evento di solidarietà dell’anno: atteso il grande...

Celebrity Fight Night, a settembre l’evento di solidarietà dell’anno: atteso il grande Tony Bennett

1255

Torna l’evento filantropico dell’anno, la Celebrity Fight Night: per cinque giorni, dal 10 al 14 settembre, la Toscana ospiterà l’evento charity, organizzato dalla Celebrity Fight Night Foundation. Oltre 100 benefattori, accompagnati alla scoperta delle bellezze artistiche e culturali italiane, saranno i protagonisti della manifestazione accanto a star internazionali. Attesissima, nel Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio, la cena di Gala con tanto di asta di beneficenza: dopo la partecipazione – la passata edizione – di star del calibro di George Clooney, Sophia Loren e John Elkann, quest’anno sarà la volta del grande crooner americano Tony Bennett, leggenda della musica.
Lo storico appuntamento filantropico, fondato 21 anni fa da Muhammad Alì per raccogliere fondi per la ricerca, annuncia la sua seconda edizione italiana a favore della Andrea Bocelli Foundation e del Muhammad Ali Parkinson Center. Anche quest’anno Bocelli aprirà la sua casa a Forte dei Marmi per una delle serate in programma.
Obiettivo della prossima edizione della Celebrity Fight Night è cercare di replicare l’incredibile risultato dello scorso anno, quando sono stati raccolti oltre 6 milioni di dollari. Grazie al supporto della Celebrity Fight Night Italy, ABF ha sostenuto in Haiti il progetto 3.com, con cui ha provveduto alla costruzione di scuole, all’accesso all’acqua, alla luce elettrica e a azioni a sostegno dello sviluppo agricolo di tre comunità della zona.