Continua il successo di Cinzia Leone con il suo spettacolo “Disorient Express“, che stavolta fa tappa ad Ariccia, venerdì 7 agosto, nell’ambito di “Fantastiche Visioni“, rassegna teatrale estiva, in programma al Belvedere di Piazza Mazzini. L’ingresso è gratuito.
Dopo le tappe di Roma, lo spettacolo – scritto a 4 mani con Fabio Mureddu e prodotto da Cristian Di Nardo – torna quindi in scena nella “città della porchetta”, alle porte della Capitale. “Disorient Express” racconta la confusione generata da una forma di democrazia virtual-virale, alla quale eravamo impreparati: milioni di persone che improvvisamente, grazie alle infinite opportunità di espressione offerte dalla tecnologia e dalla virtualità, parlano, esprimono opinioni e aggiungono informazioni (forse sin troppe). In questo mare di contraddizioni Cinzia Leone cerca di guidarci tra battute e gag tratte dalla vita quotidiana.
“Come possiamo essere sicuri di noi stessi e della realtà che ci circonda se ad ogni notizia sentita in televisione possiamo trovare contemporaneamente la smentita su Internet? Come possiamo accontentarci anche solo di un lavoro qualunque, in un momento in cui, qualunque sia il lavoro non ti pagano e il massimo che puoi farci è mettertelo nel … curriculum?”. Sono a questo genere di interrogativi che l’attrice prova a dare una risposta (sempre se sia possibile trovarla!)
Per maggiori info: Info: www.comunediariccia.it – www.arteideaeventieservizi.it
tel. +39 345 3826260 – +39 345 9615409