Serata dedicata alla grande commedia musicale: venerdì 21 agosto, alle ore 21.20, l’appuntamento è su Ra1 con Enrico Montesano e lo show “C’è Qualche Cosa In Te”.
Un rientro in grande stile, in prima serata, per l’artista romano. Accanto a Montesano un cast di giovani e talentuosi ballerini e cantanti, provenienti proprio dagli stage promossi dallo stesso attore. Lo spettacolo si avvarrà delle coreografie di Manolo Casalino: le scene sono a cura di Gaetano Castelli, le musiche originali di Renato Serio.
“C’è Qualche Cosa In Te” riproporrà le famose canzoni di Kramer, Rascel, Trovajoli, Mattone. La storia è quella tra il custode del deposito dei costumi della commedia musicale italiana – che equivale a dire di Garinei & Giovannini – e una giovane simpatica protagonista. Lo show porta, di volta in volta, a riproporre il motivo di una canzone di quelle commedie.
Una fantastica passeggiata comico-musicale, che è anche un omaggio alla commedia musicale italiana e agli autori resi famosi proprio grazie a quei brani, a partire da Garinei & Giovannini, Trovajoli, Kramer, Rascel e Claudio Mattone. Musiche e canzoni scelte tra le varie commedie musicali, portate già da Montesano al Teatro Sistina, saranno interpretate sul palco e in tv. Più che un amarcord, però, “C’è Qualche Cosa In Te” sarà un vero e proprio spettacolo, con una storia ricca di colpi di scena e un finale a sorpresa.