Secondo appuntamento, martedi 11 agosto, a Sabaudia all’Arena del Mare Bricofer con Loredana Bertè. Il 2015 è stato la proclamazione di Loredana Bertè come “personaggio- rivelazione” dell’anno in qualità di giudice del più importante talent italiano, Amici di Maria De Filippi dove, oltre a dimostrare un’onestà intellettuale e di giudizio unica e spiazzante ed una cultura musicale immensa, ha potuto finalmente far ricredere anche i più scettici sul suo completo e reale ritorno sulle scene.
Finalmente, dopo due anni di sold out per il suo Bandabertè Tour 1974-2014, Loredana Bertè annuncia che tornerà a breve anche alla discografia con un cd di duetti ed un nuovo tour teatrale (2016). E lo farà con un progetto ambizioso, tutto rigorosamente al femminile, contando sulla preziosa collaborazione artistica e personale della collega ed amica Fiorella Mannoia. Nel frattempo, il ciclone – Bertè non si ferma un attimo e, nel periodo estivo, farà alcune tappe estive riportando sul palco una scaletta rinnovata con alcuni pezzi mai eseguiti dal vivo ed altri che non rifaceva da anni (come lei stessa ammette sempre “il suo repertorio è un’ Enciclopedia Treccani” in quanto a vastità ), accompagnati, ovviamente, da nuovi video
che le faranno da sfondo durante i concerti. Oltre i suoi grandi successi, in scaletta un omaggio a pino Daniele,a Rino Gaetano con “ Il cielo è sempre più blu” e Mango con li brano “Re”.
Info: 0773/664946 – www.ventidieci.it ; info@ventidieci.it