Home eventi MAD – Up Prospective Urban Factory – Giovanni Lipford 27/10/2022

MAD – Up Prospective Urban Factory – Giovanni Lipford 27/10/2022

103

MAD

Music Art Drink

Manifesta Memoria. Lo spazio espositivo di Up – Prospective Urban Factory ospiterà MAD, una serata che ha come protagonista un cantautore che si esibirà senza alcun tipo di amplificazione, al centro di uno spazio espositivo, circondato soltanto dalle opere esposte e dal pubblico.
Dopo il successo dell’esibizione di Ehm Carbo questa volta toccherà a Lipford. L’artista si esibirà in un nuovo contesto, dominato dalle opere di Leonardo Crudi, Elia Novecento e Marco Riccioni. Tutto sarà allietato da un eccellente servizio bar che certamente renderà più dolce l’avventura.
Trastevere è il posto perfetto per questa tipologia di serata: il rione è il punto di incontro di personalità estremamente diverse tra loro ma accomunate dalla passione e dalla creatività. La galleria Up – Prospective Urban Factory per la seconda volta ospiterà una performance artistica in grado di coniugare le arti figurative e la musica.

Link sito ufficiale dell’artista: https://www.lipfordmusic.com/it/bio/

 

La mostra del Collettivo Novecento, a cura di Marta di Meglio, prende ispirazione dalla pubblicazione del Manifesto di Ventotene, uno dei documenti più importanti della storia del nostro Paese, un documento che ha segnato le basi per la formazione dell’Unione Europea, scritto da Altiero Spinelli e Ernesto Rossi. Ci si è interrogati su quanto i concetti espressi nel Manifesto siano ancora validi oggi. 

 

UP è una galleria in cui l’arte si fa strumento della collettività attraverso mostre, laboratori didattici, presentazioni di libri, dibattiti, eventi musicali e di intattenimento.

UP nasce da FluOevents a.p.s., attiva nel campo dell’arte urbana e contemporanea. Può l’arte cambiare il mondo? È la domanda dal 2015 anima i progetti e gli interventi dell’associazione.

Se sei già socio rinnova la tua tessera il giorno stesso.

Se non hai la tessera, puoi tesserarti anche il giorno prima: 

https://portale.arci.it/preadesione/fluoevents/

INGRESSO GRATUITO

Tessera ARCI: 8 euro

 

via dei salumi 53 trastevere – fluoevents@gmail.com – 3887331842