Chiusura d’effetto per il “Vulci Festival” con Mannarino: il cantautore romano si esibirà in concerto venerdì 7 agosto, alle ore 21.30, nel Parco Naturalistico Archeologico di Vulci, a Montalto di Castro (provincia di Viterbo).
Un concerto live che ripropone, in una veste completamente rinnovata, il progetto musicale “corde”, che aveva già riscosso ampio successo di pubblico nel 2013, facendo registrare in pochissimo tempo sold out. Saranno proprio le corde le protagoniste assolute di questa nuova performance, dove Mannarino darà il meglio di sé in scena.
Accanto a Mannarino, la band ad esibirsi sul palco del “Vulci Festival” è composta da: Tony Canto (già produttore artistico del cantautore) alle chitarre; Nicolò Pagani al contrabasso; Francesco Arcuri al violoncello e altre percussioni; la voce femminile Lavinia Mancusi suonerà anche il tamburo battente. Tanti altri i polistrumentisti che saranno impegnati venerdì 7 agosto a Montalto di Castro insieme a Mannarino in una serata che farà di certo vibrare anche le “corde” di tutti i cuori.
Per maggiori info: https://www.facebook.com/vulcifest