Sarà un Ferragosto all’insegna dell’allegria quello che si festeggerà a Roma, a Villa Ada: Maurizio Battista torna nella Capitale con lo spettacolo “Ero felice e non lo sapevo”, inserito all’interno del cartellone di “I love comico“. L’appuntamento con uno dei comici romani più apprezzati dal pubblico è per venerdì 14 e sabato 15 agosto (Via di Ponte Salario 28, Roma).
Dopo il sold-out registrato quest’inverno, Maurizio Battista ripropone uno spettacolo in cui le emozioni diventano componenti fondamentali dell’esistenza, colorandola ogni giorno di più. Ma la vera domanda è: Che cos’è la felicità? E’ davvero “un bicchiere di vino con un panino”, come cantavano Al bano e Romina? Secondo Battista sembra proprio di sì. “Oggi però bisogna sapere che vino è, che pane è e che companatico ci metti dentro. Mica basta un semplice panino con la mortadella!”.
“Ero felice e non lo sapevo” è tutto questo: la ricerca continua di quell’emozione intensa chiamata felicità. Scritto a quattro mani con Riccardo Graziosi, Maurizio Battista in questo spettacolo si interroga se davvero la felicità sia una piccola cosa … Che cosa ci rende felici? Un viaggio alle Maldive o una scampagnata tra amici? Forse è soltanto una piuma che solletica il nostro animo, “ma bisogna trovare qualcuno disposto a solleticarci!”. Ma perché molte volte ci accorgiamo della felicità quando l’abbiamo persa? E allora cosa è oggi che ci rende davvero felici?
Lo spettacolo “Ero felice e non lo sapevo” avrà inizio alle ore 21,30. Orari botteghino: tutti i giorni dalle 18 alle 22. Per maggiori info e prevendite: www.ticketone.it – 349.24.30.386