In una atmosfera magica e suggestiva, con 100 gladiatori ed una scenografia imponente, Maurizio Battista sarà al Centrale Live di Roma con un nuovo spettacolo creato appositamente per questa occasione per celebrare Roma e i romani.
Cavalli di Razza racchiude il mondo di ieri e di oggi che Battista ha attraversato fin dai suoi esordi: i Cavalli di Razza sono gli artisti che ha incontrato dagli inizi della sua carriera e con i quali ancora spesso collabora, comici e attori bravissimi che purtroppo non sempre hanno avuto il successo che avrebbero meritato.
Ma ci sono anche i Puledri, i nuovi comici agli inizi della loro esperienza professionale che promettono un futuro di successo pieno di soddisfazioni. La grinta e la simpatia di Battista e dei suo ospiti saranno accompagnate da un corpo di ballo di 10 elementi con canzoni eseguite dal vivo dal gruppo di Lallo e i Fusi Orari e cantate da Alessandra Moretti e Andrea Dianetti.
Lo spettacolo vedrà avvincenti gare e tornei tra i gladiatori, molte sorprese ed incredibili effetti speciali degni di una tale location.
Giovedì 20 luglio ore 21
CENTRALE live di Roma
Foro Italico