Home eventi Rainbow MagicLand e Muccassassina faranno magico il 14 luglio

Rainbow MagicLand e Muccassassina faranno magico il 14 luglio

865

Lasciati travolgere dall’animazione di Muccassassina – il club più famoso e irriverente d’Italia – per un evento imperdibile il prossimo sabato 14 luglio a Rainbow MagicLand, il più grande Parco di divertimenti di Roma: “Special Day & Night Party”, a partire dalle 18.00 e fino alle 4 del mattino.

Un appuntamento, alla sua quarta edizione, che mixa tra loro tutti gli ingredienti del divertimento sfrenato: musica, animazione e attrazioni per fare il pieno di energia. Una festa inedita, ispirata al tema delle favole di Pinocchio, Biancaneve e con i personaggi delle fiabe più amati di sempre reinterpretati in chiave moderna.

Una serata no stop di puro divertimento, spettacoli e attrazioni aperte fino alle 2.00: 10 ore di musica con video Pop Dj Set e house Music Dj set con Enrico Meloni, Jonathan Heitch, Roberta Orzalesi, Bradshaw e Dj Anto. 7 live Show con Favolose Drag Queens & gogo boy in compagnia degli artisti più amati: Vergana, She Dorian Lux, Melissa, La Diamond, Era Splendor, Petite Noire, Dhelirya, Liuk, Albah Bernaux, Hilton, Mucca Dance Company & Magic GoGos.

Per l’occasione Special Guest il corteggiatore Mario Serpa, direttamente dal trono gay più seguito di Uomini e Donne. Tutto questo ed altro ancora al fantastico prezzo di 12 euro in prevendita on-line (€15 alle casse del Parco) con ingresso a partire dalle ore 18.00.

Ma la giornata inizia sin dal mattino: potrete scatenarvi tra un lancio mozzafiato su Shock, il salto di 70 metri dalla torre Mystika, il vortice sull’indoor spinning coaster Cagliostro, senza perdere una discesa dallo Yucatan, un giro sulle avventurose Rapide alla ricerca di antichi talismani o l’adrenalina a 360 gradi sul Virtual Coaster vincitore dei Parksmania Awards. Se avete voglia di rinfrescarvi un po’, provate a scovare il mostro marino che distrugge le imbarcazioni in una divertentissima Battaglia Navaleall’ultimo spruzzo d’acqua. Per i bambini un’intera area dedicata, il Regno dei Piccoli, con tanti giochi e attrazioni tematiche uniche: da Pianeta Winx, alla Ruota Magica, alle Tazze Pazze all’amatissimo BomBo, per un divertimento senza limiti.

Rainbow MagicLand è pronto a stupirvi anche grazie ai suoi spettacoli, sempre disponibili durante la giornata: al Gran Teatro da non perdere assolutamente, l’originale adattamento di Peter Pan e l’isola che non c’è, con musiche originali di Edoardo Bennato. Al Piccolo Teatro un esclusivo Winx Show con le magiche fatine. Da non perdere, infine, l’esperienza del Cinema 4D del Planetariocon due spettacoli d’eccezione: Le Avventure di Sammy, che racconta la vita di una tartaruga marina tra mille peripezie, e il Solar System Journey, un viaggio all’interno del sistema solare.

Rainbow MagicLand non è solo attrazioni: per soddisfare gusti e palati diversi ci sono 4 ristoranti, uno dei quali all’interno di un vero Castello sul Lago, dove è possibile gustare i cibi più appetitosi avvolti in magiche atmosfere; e poi, ancora, bar e chioschi, un’area pic-nic attrezzata, negozi a tema per acquistare gadget, souvenir e concedersi il piacere dello shopping. E anche per chi è intollerante al glutine, nei ristoranti di Rainbow MagicLand sono presenti cibi “gluten-free”.