Nel quartiere San Lorenzo pulsa un cuore che batte a tempo di musica, rigorosamentesuonata dal vivo, alternata da gustosi aperitivi e prelibate cene gourmet, che a tarda serata lasciano spazio ai DjSet e ai live d’eccezione. E’ il delizioso giardino di MARMO, diretto dai fratelli Norberto e Pierpaolo Marazzotti insieme ad Alessandro Pizzolorusso. Questi i nomi dei tre imprenditori che hanno rivalutato lo spazio dell’ex marmeria di fronte al Verano, trasformandola in un meraviglioso club privato che affaccia s’un curatissimo giardino sempre in fiore, che ha riaperto al pubblico già da fine agosto e che dal prossimo 28 Settembre riparte con la programmazione di una nuova stagione invernale ricca di eventi e di concerti.
Le conferme per l’inverno che verrà sono ApeRIVER e SPAGHETTI UNPLUGGED, uno per due giovedì al mese e l’altro tutte le domenica. Due differenti modi di intendere il live: il primo, ispirato al cinema e a River Phoenix (da cui prende il nome), prevede un impianto artistico pop ormai ben definito e giunto alla sua terza stagione, ospitando giovani ed interessanti progetti musicali e grandi protagonisti dei talent televisivi dedicati alla musica, nonché personaggi dello spettacolo e del teatro che ApeRIVER si pregia di valorizzare ed ospitare; il secondo, è una scorpacciata di musica (come fossero spaghetti), suonata a microfono aperto, disponibile a tutti gli emergenti pronti a mettersi in gioco. Nei restanti giovedì del mese tornano il Premio Matteo Blasi, giunto alla sua sesta edizione e il contest di casa dal titolo Marmo Music Match diretto da Pepe Carpitella, nuovamente pronto a scoprir talenti.
Il venerdì e il sabato spazio al divertimento con i djset revival di Manuel D’Amario e Fabio Villains, i resident che riempiono le notti dell’ex marmeria con un sound a cui non resiste nessuno, soprattutto dopo aver gustato alcuni dei drink speciali realizzati con l’antica arte della mixologia, che offrono al pubblico non solo qualcosa da bere, ma un vero e proprio nuovo stile di vita.
L’appuntamento è da Marmo, l’altra San Lorenzo tutta da scoprire!