Home eventi Vinicio Capossela, un successo dopo l’altro per il suo tour “Qu’ART de...

Vinicio Capossela, un successo dopo l’altro per il suo tour “Qu’ART de Siècle”. Biglietti ancora disponibili per le tappe di Venezia e Roma

1171

Un successo totale da Parigi a Berna, passando per Madrid, fino a Catania e da oggi anche a Milano: ‘Qu’ART de Siècle’, il tour che celebra i 25 anni in musica di Vinicio Capossela, continua a collezionare traguardi.
Quattordici dischi, centinaia di canzoni, migliaia di concerti e poi romanzi, documentari, racconti, progetti e un disco in uscita. Un percorso, umano e artistico, evocato per tappe con ospiti speciali lungo il cammino: Mario Brunello, Pascal Comelade, Marc Ribot, Victor Herrero, i Cabo San Roque, La Banda della Posta, Manolis Pappos, Dimitris Mistakidis e l’Orchestra Maderna.
Disponibili ancora i biglietti per ‘Qu’ART de Siècle’ per il 20 dicembre al Teatro La Fenice di Venezia, dove Capossela si esibirà con “Naufragi”, concerto che vedrà la partecipazione del violoncellista Mario Brunello, mentre si avvia al sold out anche “Fantasmagorie”, il concerto del 21 dicembre al Teatro dell’Opera di Roma insieme all’Orchestra Maderna diretta da Stefano Nanni.
Sempre per il ciclo “Qu’ART de Siècle” anche l’incontro “Parole” del 7 dicembre al teatro Filarmonico di Verona, una conversazione musicale con la partecipazione di Mario Brunello, in cui Vinicio ripercorrerà insieme al giornalista Enrico De Angelis i suoi 25 anni di incessante attività.