Dalle 17 alle 20 di venerdì 20 maggio si accenderanno i riflettori dell’edizione 2016 di Elite Model Look Italia al centro commerciale Porta di Roma (Roma) che ospiterà il quarto dei 10 appuntamenti organizzati in altrettanti centri commerciali del Gruppo Klépierre. Durante il contest i model manager di Elite selezioneranno ragazze e ragazzi tra i 14 e i 22 anni che cercano un’opportunità concreta e professionale per costruire una carriera di successo nel mondo della moda, seguendo le orme dei più grandi top model di tutto il mondo. I casting live firmati Elite hanno preso il via lo scorso 23 aprile da Milano proseguendo a Brescia e a Savignano sul Rubicone, riscontrando un enorme successo.
È possibile partecipare al casting nei seguenti modi: iscrivendosi sul sito www.elitemodellook.it o attraverso la nuova EML Facebook App (http://apps.facebook.com/elitecastingit) presente sui profili Facebook dei Centri Commerciali oppure presentandosi direttamente venerdì 20 maggio, dalle 17 alle 20, al centro commerciale Porta di Roma.
Il casting è gratuito e aperto a tutti, i soli requisiti richiesti per l’ammissione sono: l’età (minima 14 e massima 22 anni), l’altezza (minimo 172 cm per le ragazze e minimo 183 cm per i ragazzi) e il possesso della cittadinanza italiana.