Home teatro “A Soul Experience” Un suggestivo viaggio musicale alle radici del...

“A Soul Experience” Un suggestivo viaggio musicale alle radici del Soul

737

a Musica dell’Anima, sulle orme delle voci e dei brani storici, dalle origini alle nuove tendenze. A guidare il pubblico in un viaggio alle radici del Soul, sarà la voce di Lucy Campeti, accesa dalla scintilla di Aretha Franklin e Stevie Wonder e cresciuta attraverso il Gospel, lo Spiritual, il Funk e il Rhythm & Blues…

Tutta la musica nera che nasce dall’anima e si contamina e si fonde in mille sfumature, anche grazie agli artisti più recenti. Sfumature che sono racchiuse nel repertorio della band, un combo di ottimi musicisti di esperienza internazionale.

Leader della Band è Lucy Campeti, cantante italo dominicana, che vanta collaborazioni con molti artisti italiani e stranieri, tra i quali Martha High (storica corista di James Brown), Ricky Bailey (Delegation), Herbie Goins, King James Johnson, Jimmy Holden, Orlando Johnson, Francesco De Gregori, Marco Mengoni, Mario Biondi, Valerio Scanu, Ivana Spagna, Checco Zalone, Amii Stewart.

Molte le partecipazioni a diversi show televisivi: canale 5 ‘Amici’ di Maria De Filippi, canale 5 ‘Panariello Non Esiste’ su Rai 1 “Panariello sotto l’albero, su La7 “Markette” di Piero Chiambretti.

Un concerto evocativo e suadente, “a soul experience”, per una serata speciale al Teatro San Genesio, nell’ambito del Vitala Festival, da non mancare! 

Lunedì 9 Aprile 2018

ore 21.00

Teatro San Genesio, Via Podgora,1