Home musica A Villa Ada arrivano i Sud Sound System, non te li perdere

A Villa Ada arrivano i Sud Sound System, non te li perdere

1752

Dopo un caldo Inverno e un’intensa Primavera culminata con l’European Tour, i Sud Sound System tornano in patria per infuocare gli stage italiani!

Da Nord a Sud, dalle montagne al mare continua la promozione del loro album, STA TORNU, pieno di amore, passione, radicazione, riflessioni e antidoti contro la crisi e i conflitti che infestano il mondo. Il ritmo in levare degli Ambasciatori del Reggae italiano nel mondo, sempre alla ricerca di nuovi suoni e nuovi stimoli si mischia con la tradizione salentina, figlia della Taranta, vera e propria terapia in grado di curare il corpo e la mente.

L’estate è iniziata con FESTA, il feat realizzato da Danilo Seclì e con la presentazione del video del brano SIENTI MOI (prodotto da Diego Pennetta per la regia di Angelo Cascione).

Inoltre tra qualche settimana verranno annunciate due preziose collaborazioni con artisti del calibro di Burro Banton e U-Roy con due brani contenuti nel progetto Reggae For Autism prodotto da More Love Music.

Questi 25 anni hanno confermato che è la gente il loro ossigeno, la loro energia, il loro cuore pulsante. Il pubblico che è sempre più numeroso, più attento e più esigente non è stato mai deluso ed è anche per questo che non ci sarà il consuetudinario cofanetto, o compilation che ripercorre gli anni trascorsi, le hit, i singoli passati in radio, i video, le interviste… non ce n’è bisogno, il loro pubblico li conosce da sempre, li ama per quello che sono, per quello che hanno fatto e per quello che saranno.

L’unico regalo che vogliono fare ai loro fans sarà nient’altro che un nuovo album, un nuovo impulso, un nuovo lavoro in cui mettersi in discussione e con cui lasciare un nuovo segno, è questa la loro forza, dare dei nuovi messaggi ed emanare la loro forza energetica nei live sui palchi di tutta Italia.

Grande ospite della serata sarà RICHIE STEPHENS & the SKA NATION BAND con cui i Sud sound system hanno collaborato per il brano “Internationally”