Home teatro Al Teatro della Cometa arriva “Maledetto Peter Pan” di Michele Bernier e...

Al Teatro della Cometa arriva “Maledetto Peter Pan” di Michele Bernier e Marie Pascale Osterrieth

2151

Sarà in scena al Teatro della Cometa, dal 10 al 28 gennaio, MALEDETTO PETER PAN di Michele Bernier e Marie Pascale Osterrieth. Lo spettacolo tratto dal fumetto “Le Demon de Midi” di F. Cestac – Ed. Dargaud, vede protagonista Michela Andreozzi e alla regia Massimiliano Vado.

Mille le domande che la protagonista si pone, e noi con lei: cosa fa funzionare una Coppia? Perché alcuni restano insieme ed altri no? A che punto sono i rapporti tra uomo e donna? La Coppia continua a rimanere un mistero, un tema da aggiornare costantemente perché i ruoli, le abitudini e il linguaggio si evolvono. A tutti gli effetti, “Maledetto Peter Pan” è una istantanea della nostra società e sebbene sia ritratta dal punto di vista femminile, tuttavia non è mai contro il Maschio tout-court, anzi. Non ci sono vittime e carnefici, c’è la vita. E la vita non sa mai dove ci porta: è un viaggio che, comunque vada a finire – le ipotesi restano aperte! – ci regala sempre una nuova consapevolezza. Divertente, caldo, consolatorio e irriverente, “Maledetto Peter Pan” riguarda in ultima analisi ognuno di noi: tutti, in un momento o in un altro, ci siamo rotti i denti su quella meravigliosa, devastante, irrinunciabile avventura chiamata Amore. E lo faremo ancora.

Teatro della Cometa  – Via del Teatro Marcello, 4 – 00186
Orario prenotazioni e vendita biglietti:  dal martedì al sabato, ore 10:00 -19:00 (lunedì riposto), domenica 14:30 – 17:00