Dopo il tutto esaurito delle due serate d’apertura, con Paola Minaccioni e Alessandro Di Carlo, continua la grande kermesse comica dell’estate romana “Le Terrazze Teatro Festival” con la comicità di Cinzia Leone.
Protagonista della serata del 16 luglio una travolgente ed esilarante Cinzia Leone in “Mamma sei sempre nei miei pensieri. Spostati!”
Uno spettacolo sulla “mammità”, sul distacco dal cordone ombelicale, su come la mamma condiziona i nostri atteggiamenti, i nostri pensieri, tutto il nostro essere e viene “analizzata” comicamente l’impronta che ogni madre lascia sulla propria figlia, e che la figlia lascerà a sua volta sui propri figli.
Durante lo spettacolo la Leone viene continuamente interrotta da telefonate della madre che le sottopone a problemi vari… e, condizionata dalle telefonate della madre, viene portata a ripercorrere le origini della vita – e l’evoluzione della mamma – dal protozoioco, l’era primordiale, al cenozoico, l’era attuale.
Cinzia Leone è un vero animale da palcoscenico che ama principalmente il contatto diretto con la platea perché così riesce a dare il meglio di sé stessa e ad esternare tutta la sua carica emotiva. La sua vena corrosiva attinge dalla vita di tutti i giorni, pesca a piene mani nel proprio vissuto, coglie i controsensi del quotidiano.
Palazzo dei Congressi
Roma Eur
21.30
8 luglio – 6 agosto 2016