Venerdì 25 e sabato 26 gennaio, il Room 26 all’EUR spalanca le sue porte al ritorno di DJ Ralf, special guest del sabato ed esempio fulgido della cultura clubbing, divenuto ormai vero e proprio simbolo della console. Ma Ralf non è che il culmine delle 48 ore di fuoco e musica che infiammeranno Piazza Guglielmo Marconi nell’ultimo weekend di gennaio.
Si inizia venerdì 25 con la serata FOREVER YOUNG, dove ritroviamo i resident delle due sale: Double Fab, Max Razzonico e Marco Gioia, ad aprire le danze per poi accogliere le due guest d’eccezione, le giovanissime Jas & Jay in una sala, seguite dallo storico Faber Cucchetti nella seconda sala, ai piatti da oltre trent’anni e la cui musica porta indietro negli anni con salti temporali fino ai ’70 e ’80. Nella serata disabato 26 invece, aprono i resident Luis Bertman e Paolo Pompei, che scaldano il pubblico per l’arrivo diDJ Ralf, al secolo Antonio Ferrari, classe ’57 e icona clubbing dall’87.
Room 26 è il punto di riferimento della nightlife romana, divenuto tale grazie ad una vera e propriagalleria di ospiti in console, oggi immortalati nel corridoio che dalla pista porta al centro operativo dell’intrattenimento capitolino, che illumina il quartiere EUR come un vero e proprio faro italiano nel suo genere.