Home teatro “Ella ed io”, di Fabrizio Pinzauti e Teresa Tanini debutta all’Ivelise

“Ella ed io”, di Fabrizio Pinzauti e Teresa Tanini debutta all’Ivelise

865

Venerdì 12 ottobre alle ore 21.00 debutta sul territorio capitolino la commedia di Fabrizio Pinzauti e Teresa Tanini “Ella ed Io”. Dopo il successo sul territorio toscano lo spettacolo è pronto a conquistare gli spettatori romani attraverso la messa in scena degli stessi Pinzauti e Tanini che interpretano due ruoli messi a confronto l’uno con l’altro tra riflessioni, rivelazioni e colpi di scena.

È un paziente speciale, depresso e molto infelice ma anche pieno di sorprese, il Dio dello spettacolo.

Ella ed Io, liberamente tratto dall’opera Oh Dio Mio! di Anat Gov e interpretato da Fabrizio Pinzauti e Teresa Tanini.

La psicologa Ella riceve un misterioso paziente con un urgente bisogno di aiuto, il Signor D. Dopo pochi minuti di seduta, Ella si renderà conto che si tratta niente meno che di Dio, alla ricerca di una cura per una depressione che dura, giorno più giorno meno, da duemila anni.

Ella ed Io è una divertente, arguta e toccante commedia, pervasa nella migliore tradizione yiddish da un umorismo sagace, che pone interessanti domande sulla natura della divinità: un’avventura che travalica il reale e, usando l’extra-ordinario, si interroga sul quotidiano e sul possibile. Viaggiano nella pioggia e nel sole. Momenti di assenza, vite che si perdono , vite che avanzano. La fine contiene un nuovo inizio, un ciclo che riprende.