Home musica Etruria Eco Fest, da Maurizio Battista a il Muro del Canto

Etruria Eco Fest, da Maurizio Battista a il Muro del Canto

1232
Mercoledì 10 la comicità sarà ancora di casa a ??#‎etruriaecofestival con l’immancabile spettacolo di Maurizio Battista che dopo il sold out delle ultime edizioni torna a calcare il palco allestito nella suggestiva cornice del ??Parco della ??Legnara anche nel ??#‎decennale del festival più green d’Italia ??con il suo “Una serata unica”.
INFO E PREVENDITE: 335.474645 – 800912908
PREVENDITE ON LINE:
www.ticketitalia.com
Giovedì 11 largo ai giovani con “Etruria indipendente”, la rassegna musicale dedicata agli artisti emergenti del territorio. A seguire Il Muro del Canto ritorna a calcare il palco dell’ Etruria Eco Festival con il suo ultimo disco“FIORE DE NIENTE” e alcuni estratti dei primi due album che hanno fatto de Il Muro del Canto una voce senza tempo.  
INGRESSO LIBERO
Venerdì 12 all’insegna del reggae di Babaman. Il suo passaggio dall’hip hop al reggae ha consegnato al pubblico un modo di fare musica unico che ispirandosi ai maestri del reggae ne ha saputo cogliere le sfumature più intime. L’originale produzione musicale, in continua evoluzione, di Babaman è sinonimo di divertimento e passione pronta a far ballare i tanti appassionati che raggiungeranno il Parco della Legnara.
INGRESSO LIBERO