Partiti davvero alla grande, i Mòn, giovanissima band esordiente proveniente da Roma, all’indomani della pubblicazione del loro primo disco avvenuta il 12 Maggio scorso (urtovox rec)
si ritrovano immediatamente sulle pagine dei più importanti quotidiani nazionali e le principali riviste di settore, elogiati per la freschezza, la dinamicità e l’eclettismo della loro proposta musicale.
Reduci da un lungo tour estivo ancora in fase di svolgimento, i Mòn son pronti a ribadire tutte le loro qualità e il loro talento live che questa estate ha catturato migliaia di nuovi fan.
Il 29 Maggio scorso viene lanciato il loro secondo video relativo al brano “Fluorescence”, girato e montato dal video maker livornese Giacomo Favilla, già autore di video per Nada, A Toys Orchestra e Petrina.
Tutto ciò fa della band una promessa indiscussa della prossima stagione musicale e che li vede già presenti in diversi calendari di festival estivi in giro per l’Italia
Il Tour, in continua fase di aggiornamento, è partito dalla loro città natale, Roma, in occasione del Crack! Festival Fumetti Dirompenti.
Ecco le prossime date confermate grazie alla collaborazione con Eretico Booking:
13 Settembre, Lanificio 159, Roma