Home teatro “Non siamo all’altezza”, il Cometa Off riparte con una storia di imperfezione...

“Non siamo all’altezza”, il Cometa Off riparte con una storia di imperfezione e di amore

1143

Sarà in scena al teatro Cometa off dal 25 al 30 settembre lo spettacolo NON SIAMO ALL’ ALTEZZA di Giulio Guarino. Protagonisti: Graziano Piazza, Guglielmo Poggi, Franco Mirabella, Federica Gumina, Lorenzo Parrotto, Mily Cultrera di Montesano, Giacomo Nasta, Edoardo Coen. La regia è di  Emilia Nina Di Pietro.

 

Che cos’è normale e chi lo decide? Perfezione e perfettibilità, standardizzazione e omogeneità. Non c’è un metro di misura universale per decretare la soglia del giudizio. L’anormalità non è una caratteristica intrinseca dell’oggetto o fenomeno o soggetto che ci troviamo di fronte, ma è frutto di un giudizio, di una convenzione sociale, di una cultura. Per alcuni è normale ciò che per altri non lo è.

E se conoscessimo meglio ciò che temiamo, se avessimo maggiori informazioni, quel qualcosa perderebbe dunque  il carattere inquietante che gli attribuiamo, al punto di capirlo e accettarlo. Non siamo all’ altezza, tra riflessione e tanta ironia, spinge proprio a confrontarsi con le proprie paure

Teatro Cometa Off – Via Luca della Robbia 47,
Dal martedì al sabato ore 21:00 – Domenica ore 19:00

Info e prenotazioni Tel. 0657284637