Home teatro “Replay”, al Teatro Arciliuto: emozioni in movimento

“Replay”, al Teatro Arciliuto: emozioni in movimento

1897

Il Teatro Arciliuto di Roma, giovedì 30 marzo ospita “REPLAY”, uno spettacolo sperimentale in cui le canzoni di Grazia Di Michele si mescolano ai “Meccanismi” di Daniela Iezzi e alla sua Loop station. 


Meccanismi
, sia come ‘opera d’arte’, sia come “movimento”, alla ricerca delle emozioni, positive o negative che siano, all’interno dell’esistenza umana.

L’esperienza live proposta diventa così un percorso spirituale ma, al tempo stesso, psicoterapeutico, costantemente rivolto all’educazione emotiva di chi lo incontra e lo ascolta per la prima volta. Può divenire così, l’opportunità per fare proprie sensazioni prive di sovrastrutture e scoprirle in simbiosi con le diverse forme d’arte possibili che lo spettacolo in questione propone:  musica, letteratura, pittura, scultura, ma anche teatro, danza, video-arte, etc.
Praticamente Replay  è stato pensato come un nuovo modello di ‘riabilitazione emotiva’ al quale, oltre a Grazia Di Michele e Daniela Iezzi prenderanno parte Andy Bartolucci (percussioni) e Fabiano Lelli (chitarra).