Home teatro sipario “Ridi … è gratis”, il grande Geppo all’Auditorium della Conciliazione

“Ridi … è gratis”, il grande Geppo all’Auditorium della Conciliazione

2319

Simone Metalli, in arte Geppo, sarà in scena sabato 9 gennaio con una spumeggiante ed inedita serata all’Auditorium della Conciliazione.

image4Classe ‘71, carattere poliedrico, solare, spirito da eterno fanciullo, grande abilità di interpretazione, minuziosa cura dei particolari e genuina gestualità rappresentano gli ingredienti principali di questo artista e barzellettiere che ha fatto dei social networks il suo primo canale di intrattenimento. Il nome Geppo nasce dalla passione di Simone per il protagonista di un fumetto molto famoso nato negli anni 60.

image3Il nome Geppo nasce dalla passione di Simone per il protagonista di un fumetto molto famoso nato negli anni 60. Un vero e proprio fenomeno del web….Il personaggio Geppo Show nasce, infatti, circa 6 mesi fa ed in pochi mesi le sue barzellette sono diventati virali raggiungendo un pubblico di circa 160.000 follower su Facebook ed oltre 15.000 iscritti sul canale YouTube. Raccontare le barzellette è una passione che Geppo coltiva sin da piccolo, collezionando libri e immedesimandosi nelle stesse fino quasi a farle vivere in prima persona.

locandinaIl suo motto è “Ridi… è gratis” che simboleggia la passione e dedizione di Geppo di regalare una sana risata giornaliera, anche se per pochi minuti, postando il suo infinito repertorio ogni mattina sui canali social Geppo Show.

image1In un mondo dove tutto si paga” ironizza Geppo “l’unica cosa rimasta gratis è la risata”. Capace di arrivare e divertire il pubblico di tutte le età è pronto a regalare ai suoi fan una serata unica all’insegna del divertimento sul prestigioso palco dell’Auditorium della Conciliazione.

Reduce dai grandissimi consensi dell’edizione 2015 del programma Tu Si Que Vales, dove ha ottenuto l’unanime consenso dei giudici ed il 100% di apprezzamento del pubblico, Geppo è oggi arrivato a Domenica In dove è ospite da qualche mese come “spezza rubriche”. Con i suoi tempi comici e la sua vena artistica Geppo regalerà alla sua platea una notte magica per un 2016 travolgente… che possa essere solo l’inizio!