Giovedì 8 e venerdì 9 febbraio al Teatro Ar.Ma di Roma è in scena The Gag is on the table. In scena il trio Alessandro Ciacci, Martina Catuzzi e Roberto Antonellini diretti dallo stesso Ciacci che ne firma anche il testo.
Ispirato ai lavori de I Monty Python, The GAG is on the table è uno show live all’insegna del nonsensepiù sfrenato e della comicità più surreale, ma al contempo una proposta comica di intrattenimento intelligente e mai scontato.
Le parodie si alternano ai giochi di parole, le coreografie ai Caroselli, situazioni grottesche a stornelli popolari, improbabili quiz show a televendite, il tutto “riveduto e corretto” in chiave comica, non convenzionale e condito da ospiti illustri quali Amleto, Sigmund Freud e Ponzio Pilato.
Il risultato finale è un caleidoscopio bizzarro e incredibile, una vera e propria “sospensione di realtà”, un mondo a parte in cui le normali convenzioni non esistono più e in cui lo spettatore (che più di trovare un “senso” dello spettacolo, è invitato a trovare il suo “non senso”) non può far altro che divertirsi.
Ar.Ma Teatro
via Ruggero di Lauria 21
8 e 9 febbraio ore 21.00