Home teatro Torna al Parioli a grande richiesta il Royal Burlesque Revue

Torna al Parioli a grande richiesta il Royal Burlesque Revue

608

orna a grande richiesta il Royal Burlesque Revue sul palco del Parioli Theatre Club sabato 23 febbraio. Lo spettacolo firmato dalla Voodoo DeLuxe, in collaborazione con Albadoro Gala, è un tuffo nel passato le più grandi performer che faranno da guida a tutti i nostalgici.

In scena direttamente dagli Stati Uniti, Russel Brunner,The king of Boylesque, il re indiscusso del burlesque al maschile. In scena ancheBettina May, sempre dagli USA, la bellezza che incarna le tipiche pin Up degli anni 50. Immancabile Heather Hollidayuna mangiatrice di spade, l’esplosiva e irriverente Albadoro Gala bellezza italiana e poi ancora la bellissima Greece Herat giovane promessa del burlseque al suo debutto.Saranno loro gli artisti che riempiranno di gioia il pubblico, le cui mani batteranno a tempo di swing, rock’n’roll e vintage music, divertiti da un cabaret che difficilmente si trova in altri teatri. Questo e molto altro è il Royal Burlesque Revue, appuntamento nato a Milano e che ha girato l’Europa, riconosciuto come best event retrò anche da chi questo mondo non lo vive solo di notte!

Ideato da Virgil Riccomi e Ivan Losi, membri fondatori della Voodoo De Luxe, il Royal Burlesque Revue nasce nel Febbraio 2009 nel famoso Apollo Dancingdi Milano. Fino ad oggi, il palco del Royal Burlesque Revue ha accolto più di 130 artisti di tutto il mondo, star prestigiose della community Burlesque, ma anche professionisti provenienti da altri rami artistici, side show, ballerine di Charleston, cabarettiste e Lindy Hoppers. Durante gli spettacoli, l’aspetto musicale è sempre stato di prima scelta: nel tempo si sono succeduti i migliori dj del settore Vintage Retrò. Al centro delle serate c’è il pubblico: negli anni il dress codeha rappresentato un punto di forza ineguagliabile e difficilmente raggiungibile altrove. Ciò ha permesso di far conoscere l’evento in tutto il mondo, rendendo Milano una delle capitali più importanti per l’intrattenimento Retro, Vintage e Burlesque.

Il Parioli Theatre Club si prepara ad accogliere la classe e la sensualità delle migliori performer della scena burlesque europea, dalla cena gourmet (per chi vuole) al dopocena, fino alla festa in maschera più esclusiva della città.

Parioli Theatre Club

via Giosuè Borsi 20

ore 21.30

23 febbraio 2019

Ingresso dalle ore 20.00