Home life style Tutti i mercatini di Natale a Roma, tante piccole idee da mettere...

Tutti i mercatini di Natale a Roma, tante piccole idee da mettere sotto l’albero

1692

Tra addobbi, luci e alberi, finalmente il periodo più bello dell’anno è arrivato. E anche la città di Roma si prepara ad accogliere il lieto evento.

In via degli Aldobrandeschi 3, l’associazione “Andrea Tudisco onlus” è artefice di un Mercatino di Natale, aperto tutti i giorni dalle 9 alle 20. Tra bigiotteria, giocattoli, oggettistica e abbigliamento c’è solo l’imbarazzo della scelta. Il ricavato andrà a favore dell’associazione “La casa di Andrea”.

Al Teatro Patologico, sabato 19 dicembre, dalle 11 alle 19, sarà possibile visitare il mercatino di Natale, allestito proprio dentro il teatro. Oggetti, dolci e ottime bevande tutte da gustare!
Teatro Patologico – Via Cassia 472

Fino a domenica 20 dicembre, “Natale Insieme – Mercatini di Natale in Piazza delle Gardenie (zona Centocelle): prodotti di artigianato, antiquariato,  prodotti tipici e tanto altro ancora, dalle 9 fino alle 20.

Sempre fino a domenica 20 dicembre in via Serrapetrona (zona Colle Salario, vicino Porta di Roma) si festeggia “Aspettando il Natale”: tutti i giorni, dalle ore 9 alle ore 20, mercatini di Natale imperdibili fino al grande finale di giorno 20 con l’arrivo di Babbo Natale: sarà possibile scattare foto e consegnargli la letterina!

Domenica 20 dicembre, poi, evento da non perdere al Museo delle Carrozze d’Epoca a Roma: per tutta la giornata grande evento con Babbo Natale che arriverà con la sua slitta antica e originale, performance musicali, videoproiezioni e naturalmente il mercatino artigianale. Per l’occasione sarà inoltre possibile visitare il Museo, che ospita oltre 150 carrozze d’epoca, tra cui quella della principessa Sissi!
Museo delle Carrozze d’Epoca a Roma – via Andrea Millevoi 69