Home life style Roma per Bambini Roma per bambini, il trenino Thomas è arrivato in stazione

Roma per bambini, il trenino Thomas è arrivato in stazione

1949

Il Trenino Thomas arriva nella stazione di Roma Ostiense per incontrare i suoi piccoli fan durante un grande evento completamente gratuito e aperto a tutti.

Sabato 11 e Domenica 12 Giugno, Thomas in dimensioni reali ti aspetta presso il binario 15 della stazione di Roma Ostiense per trascorrere due giornate speciali in compagnia di tutti noi!

Per l’intero weekend, dalle ore 10 alle 14 e dalle 15 alle 19, il Trenino Thomas sarà a disposizione di tutti i piccoli fan delle avventure su rotaie.

All’interno della struttura i bambini saranno catapultati nel mondo di Thomas ed i suoi amici e potranno scegliere se prendere parte ad una delle tre differenti attività disponibili presso le carrozze del trenino blu più famoso del mondo o decidere di scattarsi la foto con lui per avere un ricordo speciale!
Le aree previste sono divise per carrozza e ospiteranno attività e giochi per tutti i piccoli fan del brand: la carrozza Cinema proietterà su schermi gli episodi della serie che va in onda tutti i giorni su Cartoonito, la carrozza Ludica accoglierà i bimbi con tantissimi trenini e piste Thomas per creare nuove divertenti avventure e, infine, la terza carrozza sarà dedicata a laboratori didattici, le hostess a disposizione seguiranno i bambini in tutte le divertenti attività.

Inoltre, sarà possibile ricevere un esclusivo gadget di Thomas! Basta registrarsi all’evento tramite questo linkhttp://po.st/ThomasOstiense, stampare la mail e mostrarla all’ingresso dell’evento!