CHRIS CORNELL in concerto all’Auditorium Parco della Musica di Roma il 18 aprile 2016 per una delle tre tappe italiane del tour europeo acustico di “Higher Truth”.
Dopo il successo del suo recente tour americano, CHRIS CORNELL, più volte vincitore dei Grammy Award, Golden Globe, porterà anche in Europa il suo “Higher Truth” tour, a partire dal 23 marzo.
“Higher Truth” (Universal) è il titolo del suo nuovo album solista acustico. Il frontman diSoundgarden aveva già sperimentato un tour acustico in passato e dopo aver registrato molteplici “sold out” in giro per il mondo e dopo aver ricevuto un’accoglienza incredibile da critica e pubblico ha deciso di concretizzare questo progetto. Il risultato è eccellente e la voce di CHRIS CORNELL è, come da tradizione, al di sopra delle righe.
L’album è stato prodotto da Brendan O’Brien (già al lavoro con Bruce Springsteen, Pearl Jam,Neil Young) e rappresenta un grosso passo in avanti nella carriera di CHRIS CORNELL che, musicalmente, è stato ispirato da artisti del calibro di Daniel Johnston, Nick Drake ed i Beatles dell’era “White Album”.