Home musica In rete il primo brano in streaming per GLI ULTIMI estratto dal...

In rete il primo brano in streaming per GLI ULTIMI estratto dal prossimo album in uscita entro fine 2021

433
OLYMPUS DIGITAL CAMERA

GLI ULTIMI 

“Tutto Sbagliato” è la prima traccia estratta da “Sine Metu” il nuovo album della band capitolina che verrà pubblicato da Time To Kill records / Hellnation records.

La storica street band romana de Gli Ultimi – dopo aver svelato titolo e copertina del prossimo full-lenght – oggi condivide in rete la prima traccia estratta dal loro prossimo album.

Con il brano “Tutto sbagliato“, che parla di ‘unione e fratellanza’, la band torna sulla scena discografica nazionale e conferma di essere tra le più amate dal circuito skins & punk.

“Tutto Sbagliato – racconta la band –  è un canzone che parla di amicizia nata sui banchi di scuola e che si è protratta nel tempo, che ci ha unito attraverso la musica e fatto condividere le stesse esperienze di vita giovanile. È una canzone che parla di legami che rimangono intatti nonostante la vita alle volte divida le persone in maniera anche violenta. Una storia dove molti potranno rivedersi.”

Il prossimo album  de Gli Ultimi, il quinto della loro discografia, s’intitola “Sine Metu“, è composto da 12 tracce e verrà pubblicato dalle label  Time To Kill Records Hellnation Records entro la fine del 2021.