Presentata il 28 settembre, al padiglione cinese di Expo, la collezione di Elegant Prosper ispirata ai valori dell’esposizione universale di quest’anno.
Presente all’evento il presidente del brand, Zhang Huaming, sua moglie, Xueming Dai, che è anche general manager del marchio, diversi vip cinesi e giornalisti.
Gli abiti esposti al padiglione cinese sono stati realizzati da Elegant Prosper in fibre naturali, come il lino grezzo, il cotone, la seta, la lana e una speciale fibra di bambù colorata in modo naturale solo con il tè. Lo spirito è preservare e conservare la natura utilizzando materiali a basso impatto ambientale.
«Siamo molto concentrati sul mantenere alta la qualità dei nostri prodotti, restando però sempre amichevoli con i nostri clienti: chi è troppo ‘alto’ finisce per perdere i propri acquirenti». Così Zhang Huaming ha spiegato in breve a LaPresse la filosofia di marketing della sua azienda, che presenta già 500 punti vendita in tutto il territorio cinese.
«Per ora non siamo ancora preparati ad aprire in Italia – ha spiegato a LaPresse l’imprenditore cinese – ma sicuramente lo faremo in futuro. Doppiamo prepararci bene. L’ideale sarebbe trovare un mix tra lo stile cinese e il gusto italiano».