In occasione di Italia-Norvegia, verrà presentata al pubblico ‘Casa Azzurri Village’, il nuovo contenitore di intrattenimento ideato e realizzato da Figc, Infront Sports & Media e il Gruppo 24 Ore, che vuole far vivere la passione per la Nazionale e proporre lo sport come elemento di aggregazione e condivisione.
Casa Azzurri Village’ sarà aperto da sabato 10 a martedì 13 ottobre presso il Foro Italico in Largo Luigi De Martino e proporrà diverse attività di intrattenimento e di svago.
Dopo essersi registrati all’ingresso del villaggio o tramite preregistrazione sul sito www.vivoazzurro.it, ogni iscritto riceverà un braccialetto con codice a barre, che registrerà le attività presso le stazioni di gioco.
Gli utenti avranno la possibilità di visionare le proprie performance: dalla potenza del tiro di rigore, alla precisione nel tirare una punizione, al piazzamento nel Subbuteo con touch screen. Il tutto corredato da fotografie che gli utenti saranno invitati a postare sui propri social per rendere sempre più virale l’iniziativa.