Home teatro Al Sistina grande ritorno di Billy Elliot il Musical

Al Sistina grande ritorno di Billy Elliot il Musical

1518

Dopo il successo della scorsa stagione, il Teatro Sistina riapre il sipario l’1 ottobre con Billy Elliot il Musical. Prodotto dalla Peep Arrow Entertainment, in associazione con Il Teatro Sistina, per la regia di Massimo Romeo Piparo, il musical porta in scena una delle storie più amate, da grandi e piccini. Billy è un ragazzo che ama la danza, ma deve fare i conti con le restrizioni dei suoi familiari che sognano per lui un futuro da pugile.

Dopo il debutto al Victoria Palace Theatre di Londra nel 2005, il Musical ha vinto quattro Laurence Olivier Awards e a Broadway, nel 2008, dieci Tony Awards e dieci Drama Desk Awards. Un successo incredibile dovuto in parte anche alle musiche di Elton John, riproposte al Sistina in un allestimento dal respiro internazionale.

Lo spettacolo, tratto dai testi di Lee Hall e dal film di Stephen Daldry, ritorna a Roma anche in occasione di un evento speciale, pensato appositamente per le scuole. L’appuntamento con Billy è per giovedì 15 ottobre alle ore 10,30.
(Per info e adesioni: ufficioscuole@ilsistina.it – 0642007130 – 064200711)

sistinaLa stagione 2015-2016 del Teatro Sistina, diretto da Massimo Romeo Piparo, propone diversi protagonisti in cartellone: da Serena Autieri ad Enrico Montesano, passando per Sabrina Ferilli, Alessandro Siani, gli Oblivion e Marco Morandi. Per gli spettacoli fuori abbonamento ricordiamo, dal 10 gennaio, Jesus Christ Superstar con l’attore americano TedNeeley, storico Gesù dell’omonimo film. Infine grande ritorno di Renzo Arbore che con la sua Orchestra Italiana infiammerà i cuori dei romani dal 28 aprile.
Per consultare il programma completo: http://www.ilsistina.it/calendario-completo/

Per info e prenotazioni:
06 4200711
prenotazioni@ilsistina.it
Botteghino
Da lunedì a sabato 10.00-20.30, orario continuato
Domenica chiuso