Stagione 2018/2019
Esseremme
Scritto e diretto Stefano Vona Bianchini
con Simone Corbisero, Valeria Romanelli, Giorgio Squilloni e Stefano Vona Bianchini
Venerdì 14 Dicembre e Sabato 15 Dicembre 2018 ore 20:00
Domenica 16 Dicembre ore 17:00
Altrove Teatro Studio – Via Giorgio Scalia, 53
“Il momento è arrivato…
Non dirmi che sei di quelli che crede alla vita dopo la nascita!?
Certo che ci credo: nasciamo!
O moriamo…”
“Tutte le facce dell’Arte”. Ancora teatro di prosa all’Altrove Teatro Studio che dal 14 al 16 dicembrepresenta Esseremme scritto e diretto da Stefano Vona Bianchini con Stefano Vona Bianchini, Simone Corbisero, Valeria Romanelli e Giorgio Squilloni.
Il Re e la Regina sono morti e i due Principi gemelli Esse ed Emme si trovano coinvolti in una inusualecorsa per la corona. Tale confronto sul chi sia il primo, il più amato, l’originale porterà Esse ed Emme a scoprire un rapporto che pur nascendo da amore porta al fratricidio, ma il sangue li desterà dal sogno catapultandoli in una sorprendente realtà…
Commedia nera, a tratti sanguinaria, Esseremme affronta un complicato rapporto gemellare attraverso un triplo incubo che i due fratelli condividono dal salotto della casa natale con uno sfondo ricorrente:l’uccisione dei genitori.
In un assetto scenografico composto quasi esclusivamente da luci e suoni accompagnato dalle musiche originali di Giuseppe D’Amico Esseremme è totalmente affidato al lavoro della compagnia.
Scritto e diretto da Stefano Vona Bianchini Esseremme è un progetto che nasce all’interno del Premio Scenario 2017 dove si posiziona semifinalista presentando un primo studio del lavoro al Teatro Bellini di Napoli.
Per tutte le informazioni riguardanti la Stagione 2018/2019 dell’Altrove Teatro Studio è possibile scrivere all’indirizzo ipensieridellaltrove@gmail.com o contattare telefonicamente il 339 8175904
BIGLIETTI
Intero 15 euro – Ridotto 10 euro – Tessera 2 euro
ABBONAMENTI
Musica 36 euro (4 spettacoli) – Prosa 90 euro (10 spettacoli) – Stagionale 115 euro (14 spettacoli) tessera inclusa
CARNET
90 euro 10 ingressi